Appartamento 4 locali Pisa Quartiere Sant’ Antonio

 

€330,000

Residenziale - Quartiere Sant' Antonio Pisa

Pisa – Sant’Antonio – Se stai cercando una casa affascinante nel centro storico di Pisa, questo è l’immobile giusto! Siamo a pochi passi dal lungarno Gambacorti, dalle vie dello shopping in isola pedonale ed in zona tranquilla; ci troviamo in un contesto gradevole e signorile al secondo piano di uno storico palazzo del 1600 composto di sole 3 unità abitative.

Questo delizioso appartamento, completamente e finemente ristrutturato ci accoglie nel disimpegno di ingresso dal quale possiamo raggiungere il cuore dell’abitazione rappresentato dal salotto, dalla sala da pranzo e dal cucinino entrambi affacciati sul delizioso balcone vivibile che ci regala una gradevole vista sui tetti.
Dalla zona giorno possiamo accedere alla prima camera matrimoniale con bagno privato e armadi su misura, oppure percorrendo il disimpegno di ingresso raggiungere la seconda grande camera matrimoniale di 27 mq che affaccia su Via Mazzini, la comoda stanza armadi/studio ed il bagno principale.

L’accurata ristrutturazione ha donato a questo appartamento un’inconfondibile personalità ponendo in risalto le antiche strutture e le moderne soluzioni impiantistiche; è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo e ascensore/montacarichi con partenza dal primo piano che giunge direttamente all’interno dell’abitazione.

Non perdere l’occasione di visionare un oggetto davvero interessante, chiama subito il nostro ufficio.

Sommario

Riferimento: 4904
Prezzo: €330,000
Tipologia Appartamento
Contratto: vendita
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Paese: Pisa
Piano: 2
Piani Stabile: 4
Bagni: 2
Locali: 4
Area: 120.00 m2
Riscaldamento: Autonomo
Categoria: Residenziale
Stato: libero al rogito

Servizi Inclusi

  • Cucina
  • Arredamento
  • Garage
  • Area condizionata

Contattaci