Appartamento luminosissimo con ingresso indipendente – Pisa – Porta Nuova

 

€299,000

Sommario

Riferimento: 4742
Prezzo: €299,000
Tipologia Appartamento
Contratto: vendita
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Paese: Pisa
Piano: 1
Piani Stabile: 1
Bagni: 1
Locali: 4
Area: 125 m2
Classe Energetica: Classe energetica G
Classe IPE: 200.00
Riscaldamento: Autonomo
Categoria: Residenziale
Stato: libero al rogito

Residenziale - Porta a Lucca - Via del Brennero Pisa

Pisa – Porta Nuova – In zona Porta Nuova, a circa 500 m da Piazza dei Miracoli, è situato questo bellissimo appartamento completamente ristrutturato con accorgimenti tecnici funzionali ed importanti. L’appartamento è situato in un contesto residenziale e tranquillo, dispone al piano terra di un resede/giardino di circa 100 mq provvisto sia di ingresso pedonale che di quello carrabile, di un ripostiglio, di un ampio garage di circa 16 mq con la possibilità di realizzare un soppalco vista l’ampia altezza del locale e di una taverna di circa 10 mq dalla quale si accede attraverso il garage.
Le comode scale ci accompagnano alla porta d’ingresso che ci introduce all’appartamento. Attraverso il disimpegno della zona giorno, abbiamo accesso all’ampia sala da pranzo con angolo cottura e balcone e allo spaziosissimo e luminosissimo soggiorno, anch’esso dotato di un ampio balcone, coperto per metà della sua superficie dal tetto. La zona notte è composta da due camere, lavanderia e un’ampio bagno. Dal disimpegno, attraverso una scala retrattile, si accede al sottotetto attualmente utilizzato come locale di sgombero.
Con poche modifiche l’immobile si può prestare anche alla realizzazione di una terza camera ed un secondo bagno.

Ottimo lo stato dell’immobile, infissi in legno con vetro camera, pavimenti in gres effetto legno, riscaldamento autonomo e predisposizione al condizionatore.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE L’IMMOBILE CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO.

Servizi Inclusi

  • Allarme
  • Cucina
  • Garage
  • Giradino
  • Taverna