Appartamento luminosissimo in contesto verde e tranquillo – San Giuliano Terme – Arena Metato

 

€145,000

Sommario

Riferimento: 4735
Prezzo: €145,000
Tipologia Appartamento
Contratto: vendita
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Paese: San Giuliano Terme
Piano: 2
Piani Stabile: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Area: 80 m2
Classe Energetica: Classe energetica G
Classe IPE: 200.00
Riscaldamento: Autonomo
Categoria: Residenziale
Stato: libero al rogito

Residenziale - Pisa

San Giuliano Terme – Arena Metato – Nella frazione di Arena Metato è situato questo stupendo appartamento posizionato in una strada a fondo chiuso che consente la sosta senza alcun problema.
L’appartamento si distingue per l’ambiente verde e tranquillo in cui si colloca e la comodità degli spazi. Inserito in un contesto di nuove costruzioni, dispone al piano terra di un resede privato di circa 20 mq, un grande garage e un locale di sgombero. All’appartamento si accede da cancello pedonale e successivamente da comode scale che ci accompagnano al terrazzo e alla porta d’ingresso che da sulla spaziosa zona living open space dove la cucina, di ampie dimensioni, è posizionata in modo appartato tale da sfruttare appieno gli spazi ed è dotata di un comodissimo balcone dove è possibile beneficiare di una bella vista su campi verdi con sullo sfondo i monti pisani. Luminosi gli ambienti favoriti anche dall’ottima esposizione. Il disimpegno ci accompagna nella zona notte composta da una cameretta, camera matrimoniale, veranda e un bagno con finestra.

Ottimo lo stato dell’immobile, infissi in pvc con vetro antisfondamento praticamente come nuovi, aria condizionata, canna fumaria e impianto satellitare. Il bagno e il garage sono stati completamente ristrutturati pochi anni fa e si presentano in ottime condizioni.

Richiesta 145000 Euro

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE L’IMMOBILE CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO.

Servizi Inclusi

  • Cucina
  • Garage
  • Giradino
  • Taverna
  • Area condizionata