Appartamento 6 locali Pisa Porta a Lucca

 

€390,000

Residenziale - Porta a Lucca Pisa

Pisa – Porta a Lucca – Posto in ottima posizione, vicinissimo al centro storico e a tutti i servizi, appartamento di circa 150 mq al piano primo senza ascensore, disposto su 2 livelli. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2019 ed è possibile sempre intervenire su alcun finiture come la tipologia di pavimentazione.

L’ingresso all’appartamento ci proietta nella grande zona giorno open space con angolo cottura attraverso un utile disimpegno raggiungiamo le due camere, una singola e l’altra matrimoniale, il bagno con finestra e un comodissimo spazio ripostiglio/lavanderia. Al termine del disimpegno troviamo una bellissima scala in acciaio e vetro strutturale elemento architettonico di pregio dell’appartamento che conduce il visitatore al piano mansardato che si presenta, attualmente, come un unico grande ambiente dove è possibile ricavare altre due camere sfruttando i due lucernari presenti.

Gli impianti sono tutti completamente nuovi, finestre nuove in pvc con vetrocamera e doppia apertura, impianto di riscaldamento autonomo a pavimento ed inoltre sono stati fatti lavori di coibentazione del tetto.

Appartamento molto interessante visto che internamente è completamente nuovo, in un ottimo quartiere e a pochi passi dal centro storico.

CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Sommario

Riferimento: 4871
Prezzo: €390,000
Tipologia Appartamento
Contratto: vendita
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Paese: Pisa
Piano: 1
Piani Stabile: 1
Bagni: 2
Locali: 6
Area: 150.00 m2
Classe Energetica: Classe energetica G
Riscaldamento: Autonomo
Categoria: Residenziale
Stato: libero al rogito

Servizi Inclusi

  • Cucina
  • Arredamento
  • Garage
  • Area condizionata

Contattaci