Appartamento Pisa Zona via Landi

 

€167,000

Sommario

Riferimento: 4870
Prezzo: €167,000
Tipologia Appartamento
Contratto: vendita
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Paese: Pisa
Piano: 1
Piani Stabile: 5
Bagni: 1
Locali: 4
Area: 80.00 m2
Classe Energetica: Classe energetica G
Categoria: Residenziale
Stato: libero al rogito

Residenziale - Zona via Landi Pisa

Pisa – Zona Landi – Posto nelle vicinanze del centro storico in una zona molto ben servita, appartamento di circa 80 mq da ristrutturare, situato al piano primo con ascensore. L’immobile si presta sia ad abitazione principale, visto l’ottima zona residenziale in cui si trova, sia ad uso investimento visto i molti poli universitari presenti nelle vicinanze.

L’appartamento è composto da un ingresso tradizionale dalla quale si ha accesso alla cucina semi-abitabile e al bel soggiorno con accesso ad un ampio balcone abitabile. Nel disimpegno che ci accompagna alla zona notte sono presenti un armadio a muro e un ampio ripostiglio. Nella zona notte troviamo una grande camera matrimoniale di circa 17 mq, una camera media di 11 mq, dalla quale si ha accesso al secondo balcone dell’abitazione e un bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un garage posto al piano terra. Nel resede condominiale è possibile posteggiare 1/2 auto.

L’appartamento è da ristrutturare in quanto presenta le finiture originali escluso il bagno il quale è stato oggetto di ristrutturazione negli anni.

CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO

Servizi Inclusi

  • Cucina
  • Arredamento
  • Ascensore
  • Garage
  • Area condizionata