Rustico – Cascina – San Lorenzo a Pagnatico

 

€1,250,000

Sommario

Riferimento: 4757
Prezzo: €1,250,000
Tipologia Rustico
Contratto: vendita
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Paese: Cascina
Piani Stabile: 1
Bagni: 6
Locali: 15
Area: 540 m2
Classe Energetica: Classe energetica G
Classe IPE: 200.00
Riscaldamento: Autonomo
Categoria: Residenziale
Stato: libero al rogito

Residenziale - Pisa

Cascina – San Lorenzo a Pagnatico – Posto nella verde campagna compresa tra Pisa e Cascina, precisamente nella tranquilla frazione di San Lorenzo a Pagnatico, rustico interamente ristrutturato pochi anni fa con soluzioni architettoniche che rendono l’immobile contemporaneo ma con accorgimenti progettuali che permettono di conservare lo stile dell’architettura toscana. All’interno del grande parco, che circonda completamente l’immobile immergendolo in un ambiente verde costituito da varie tipologie di piante, è situata una bellissima piscina di circa 7 metri di larghezza per 12 metri di lunghezza che rende lo scenario davanti agli occhi del visitatore di surreale bellezza estrapolandolo dalla realtà e immergendolo in un ambiente rilassante.
Il rustico è costituito da tre unità immobiliari, una delle quali si sviluppa completamente al piano terra ed è composta da ingresso nell’ampio soggiorno, dal quale si percepiscono i connotati dello stile rustico come le tre volte in mattoni che rendono affascinante l’imponente sala. Da essa si accede ad un’altro ambiente molto ampio dove troviamo una dispensa, una zona pranzo e un’immensa cucina in muratura con camino, caratterizzata da un bellissimo lavabo in marmo giallo di Siena. Nel disimpegno che ci accompagna verso la parte est dell’edificio troviamo un bagno, per poi arrivare in un ampia sala anch’essa coperta con una volta in mattoni dove è posto un grande camino. Da essa si accede alla camera matrimoniale con bagno e ad un locale ad uso lavanderia dal quale, a sua volta, si accede ad un locale tecnico.
Le altre due unità si sviluppano prevalentemente al primo piano. L’unità posta ad ovest è composta da un ampio e luminoso soggiorno con doppio volume, dal quale si accede alla parte sovrastante il locale dove è situata la cucina abitabile. Il disimpegno notte ci conduce nella camera singola, nella camera matrimoniale e nello spaziosissimo bagno con vasca idromassaggio e doccia in muratura. Attraverso il disimpegno abbiamo accesso anche al sottotetto dove troviamo un unico locale. L’unità posta ad est è caratterizzata da un ingresso in soggiorno, anch’esso con doppio volume, dal quale si accede al piano primo dove troviamo un’ampia zona living con la cucina. Il soggiorno è corredato da un bagno di servizio. Complessivamente i locali uniti dal doppio volume rendono molto accattivante l’ambiente. Il disimpegno notte conduce alla grande camera matrimoniale con stanza degli armadi e con accesso ad un sottotetto suddiviso in due locali. Dalla parte opposta del disimpegno troviamo un immenso bagno suddiviso in tre zone principali: la zona lavabi, quella relativa ai sanitari e quella della vasca idromassaggio e della grande doccia in muratura.

Ottimo lo stato di manutenzione del rustico, con finiture di pregio come pavimentazione in cotto e parquet, infissi e persiane in legno e impianto di allarme.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE L’IMMOBILE CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO

Servizi Inclusi

  • Allarme
  • Cucina
  • Mansarda
  • Giradino
  • Taverna
  • Area condizionata