Villa San Giuliano Terme Asciano

 

€530,000

Sommario

Riferimento: 4837
Prezzo: €530,000
Tipologia Villa
Contratto: vendita
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Paese: San Giuliano Terme
Piano: Edificio
Piani Stabile: 1
Bagni: 2
Locali: 7
Area: 209.00 m2
Riscaldamento: Autonomo
Categoria: Residenziale

Residenziale - Asciano Pisa

San Giuliano Terme – Località Asciano – Posto in una frazione verde e tranquilla, situata in una vallata ai piedi dei monti pisani ma allo stesso tempo vicina alla città di Pisa, villa singola di 209 mq con grande giardino e libera su quattro lati.
L’ingresso al giardino della villa ci accompagna, attraverso un viale pavimentato e fiancheggiato da delle bellissime piante e arbusti, ad un ballatoio rialzato il quale ci conduce all’entrata dell’immobile. Il disimpegno che si apre davanti agli occhi del visitatore è di grandi dimensioni e manifesta quello che sono le grandi superfici della zona giorno, la quale è composta da un ampio salone dotato di un grande camino e divisibile in due otre ambienti diversi viste le grandi dimensioni. Dal soggiorno si accede alla grande cucina abitabile, al bagno a servizio del piano terra e al garage di 17 mq, attualmente adibito a lavanderia e ripostiglio.Dal piano terra si raggiunge la cantina posta nel piano seminterrato e sfruttabile come grande ripostiglio e il piano primo dove, si sviluppa la zona notte composta da due belle camere matrimoniali, una camera media con terrazza, una camera singola, da poter eventualmente utilizzare come studio e un grande bagno.
Ottime le finiture della villa, che si presenta con una pavimentazione in cotto levigato nella zona giorno e parquet levigato nel 2018 nella zona notte. Uno dei tanti elementi che caratterizza questa bella villa è la scala che conduce alla zona notte, la quale presenta scalini in pietra del cardoso.
CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO.

Servizi Inclusi

  • Cucina
  • Arredamento
  • Garage
  • Giradino
  • Area condizionata