Ni.la. Srl

Villa in Vendita San Giuliano Terme

Zona: Gello

Planimetrie
Descrizione
Cod. 5664

ESCLUSIVA – GELLO
Una casa da sogno come l'hai sempre desiderata, grande, in classe energetica A4, con un meraviglioso giardino, posti auto e locale garage!
Ci troviamo nel centro di Gello, a pochi minuti dal centro di Pisa, in posizione defilata, silenziosa e riservata e ottimamente esposta al sole.
L'ingresso avviene dal bellissimo giardino di proprietà esclusiva, dove possono trovare comodamente posto al coperto le tue autovetture e dove piacevoli spazi offrono zone relax, zone gioco, e una meravigliosa zona coperta, adiacente la cucina, dove trascorrere i tuoi momenti conviviali con i tuoi amici in un ambiente gradevole, riservato e confortevole.
L'abitazione ci accoglie in un ingresso/disimpegno che conduce nell'ampio soggiorno living comunicante con la cucina moderna e funzionale, al piano terra troviamo anche una grande camera da letto o ulteriore salotto, un bagno completo e finestrato e un comodo ripostiglio; una bella scale conduce al primo piano dove troviamo due ampie camere matrimoniali, uno studio/spazio armadi, un bagno completo e finestrato e un ripostiglio soprascala.
Esternamente è presente un utile locale garage, spazio ideale per moto, biciclette e tutte le apparecchiature tecniche degli impianti di ultima generazione della casa.
Questa splendida abitazione è stata totalmente ristrutturata e riqualificata risultando altamente efficiente (APE A4), è dotata di tutti i più moderni comfort, con cappotto termico, impianto fotovoltaico da 9,75 kw e 9 batterie di accumulo, colonnina ricarica auto, pompe di calore, infissi in PVC con alte prestazioni e si presenta come nuova e pronta per essere abitata.
Non perdere questa rara opportunità, chiama il nostro ufficio per prenotare la tua visita, non rimarrai deluso

Classe energetica: A4 EP glnr: 0.63 kwh/㎡
€ 530.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 170 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Infissi: PVC
Appartamenti Totali: 1
Anno di costruzione: 2021
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Sud-Ovest-Nord
Giardino: Privato, 550 mq
Cucina: Abitabile
Box: Singolo, 16 mq
Posizione: Centrale
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Persiane
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Virtual tour immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 27/03/2026
Villa in Vendita
San Giuliano Terme
Gello
€ 530.000
170 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp